giovedì 17 gennaio 2013

IL Mio Nome e' Merlino




 Prato 16/01/2013


                                                              Chiamatemi Merlino

Ciao sono un pappagallino di nome Merlino,chissa' perche'questo nome poi,..forse per la mia padroncina sono magico,effettivamente mi tratta come una star non mi fa mai mancare le coccole mi tiene sempre vicino a se quando e' al computer  e io adoro stare sulle sue spalle
oppure giocare sul tavolo con la pallina o col campanellino in fatto di mangiare poi ne ho in abbondanza ,sempre acqua fresca dolcetti e semini.
In casa sto da Re e mi sono affezionato a tutta la famiglia, mi piace svolazzare sulle spalle di tutti,.in casa pero' ci sono tre birbanti di gattini ,Sofia,Figaro e Molli ,ora  mi ignorano,ormai sono abituati a me pero' quando arrivai mi guardavano di traverso e venivano a controllare mentre ero nella gabbietta ,non so perche' ma anche se non avevo proprio paura mi sentivo i loro sguardi addosso e questo mi metteva un po' di ansia.Come dicevo pero' ora non mi guardano nemmeno comunque io per sicurezza me ne sto sempre vicino alla mia padroncina cosi' mi sento piu' al sicuro.
il video di Merlino Mentre fa il Bagnetto







Nessun commento: